mercoledì 10 agosto 2011

E alla fine arriva ... Me!

Dopo lunghi tentennamenti, indecisioni, e soprattutto dopo aver deciso di superare il mio analfabetismo informatico, eccomi, sono approdata anch'io nel fantastico mondo dei blog! Spero che questo possa accogliermi con la dovuta cortesia ed ospitalità, perché il mio bisogno di comunicare ed esprimermi è sempre più forte ed insopprimibile.
Ma scrivere di che??? Di tutto un po'! Perché io sono un tipo eclettico, amo la letteratura, la politica, la musica, il cinema, la cucina ... non ho preclusioni e pregiudizi di alcun genere, sono aperta a tutto. Spero solo che possa esserci qualcuno interessato a leggere, commentare, scambiare opinioni ... :-P

A presto, con un post sicuramente più interessante, ma una presentazione era d'obbligo prima di iniziare il mio speech dal mio personalissimo speaking corner!!!

See you soon

Nessun commento:

Posta un commento